Medicina estetica

Anche un piccolo cambiamento può fare una grande differenza
nell'aiutare i pazienti a sentirsi meglio con se stessi.

I trattamenti effettuati presso lo Studio della Dr.ssa Randazzo hanno come obiettivo quello di migliorare la condizione del derma, che col passare del tempo tende ad assottigliarsi e perdere di tonicità.
I prodotti utilizzati sono selezionati e frutto di anni di ricerca scientifica sempre all’avanguardia.
Vengono realizzati secondo processi di sintesi in laboratorio, non sono di origine animale e non creano reazioni allergiche.

FILLER
L'età e il foto invecchiamento cutaneo da UVA riducono la presenza di acido ialuronico naturale, di elastina e di collagene, che donano al viso volume e sostegno. Anche la struttura ossea e quella muscolare si modificano e perdono volume.
La conseguenza più visibile esteriormente è la formazione di linee, rughe e pieghe sulla superficie cutanea.

I trattamenti di filler e biorivitalizzazione con acido ialuronico utilizzano la tecnologia NASHA, rappresentano un'innovazione nel campo dell'estetica dermatologica.
La loro funzione non è solo quella di sostituire l'acido ialuronico che il corpo ha smesso naturalmente di produrre, ma anche quella di sintetizzare nuovo collagene. 
Si riesce ad ottenere un'idratazione dall'interno, effetto che anche le creme più costose non raggiungeranno mai.

I filler sono gel a base di acido ialuronico, simile a quello che naturalmente si trova nel corpo e sono studiati in modo specifico per ripristinare e correggere i volumi del viso, rendere migliore la pelle in diverse zone del viso, come:
• rughe naso-labiali
• labbra
• rughe della fronte e del contorno occhi
• ripristino del volume delle guance
• rughe agli angoli della bocca
• zampe di gallina
• mento linea mandibolare
 
UN FILLER SPECIFICO PER OGNI PAZIENTE E PER OGNI AREA DA TRATTARE
Non esistono due persone uguali, di conseguenza rispondere alle specifiche esigenze di ogni singolo paziente richiede di avere a disposizione più soluzioni di trattamento.
Si sceglie tra una vasta gamma di filler, per una specifica personalizzazione del trattamento.
Sono concepiti per soddisfare le più diverse esigenze ed indicazioni: riduzione delle rughe, miglioramento, dei contorni del viso, volumizzazione o definizione del contorno labbra.
L'efficacia e la sicurezza dei filler vengono descritte in numerosi studi clinici. Si avvalgono di anni di studi, ricerca e dati scientifici a riprova della loro sicurezza: più di 20 anni di esperienza insieme a una ricerca approfondita e più di 80 pubblicazioni scientifiche.


BIORIVITALIZZAZIONE CON ACIDO IALURONICO
La biorivitalizzazione con l'acido ialuronico offre un' innovativo approccio per i pazienti che desiderano mantenere la cute in buono stato e migliorare l'idratazione, l'elasticità, la compattezza e la luminosità.
E' clinicamente provato che i trattamenti permettono di migliorare globalmente la qualità della pelle del viso, collo, mani, decolleté.
I risultati del trattamento sono già visibili dopo la prima seduta e migliorano progressivamente fino a 6 mesi. Per mantenere i risultati, dopo il primo corso di 3 trattamenti, si consiglia un trattamento di mantenimento ogni 4-6 mesi.


PEELING
Presso lo studio vengono eseguiti peeling chimici, per il trattamento di macchie della pelle, cicatrici da acne, trattamento anti rughe:
• glicolico 70%
• piruvico 30-40-50%
• mandelico
• salicilico
• tricloroacetico


TERAPIA FOTODINAMICHE IL DAY LIGHT
Terapia innovativa e all’avanguardia per il trattamento dell’invecchiamento cutaneo del viso.
Consiste nell’applicazione sul viso di una sostanza che viene attivata dalla luce solare. Il trattamento viene eseguito presso l’ambulatorio della Dr.ssa Randazzo preparando il viso con specifiche creme, qualche giorno prima della seduta.
Solitamente è sufficiente una sola applicazione per ottenere dei risultati visibili.

TRATTAMENTO SMAGLIATURE
Il trattamento viene eseguito utilizzando delle sostanze (polinucleotidi) che hanno come obiettivo quello di stimolare la produzione di fibre elastiche e collagene.
Share by: